iPhone XI: è davvero questo il design scelto da Apple?
Il prossimo iPhone sta lentamente iniziando ad essere sempre meno segreto. Non solo è ormai possibile vedere diversi render sul web, ma sono anche trapelate diverse specifiche tecniche.
iPhone XI - Design e fotocamere
Come spesso accade, le nuove informazioni arrivano tramite i famosi leakers, in questo caso @OnLeaks, il quale ha pubblicato un render di quello che dovrebbe essere il famoso iPhone XI. Il nuovo smartphone di Apple dovrebbe mantenere il suo celebre design, ma sembra che il retro subirà un grande cambiamento: il modulo contenente le fotocamere è molto più grande. Perché? Semplicemente perché questa volta dovrà ospitare tre fotocamere, disposte a forma di... triangolo. Vi starete chiedendo perché non sono disposte orizzontalmente, giusto? Beh, il motivo è semplice: sono troppo grandi.
Dunque, anche Apple avrebbe deciso di concentrarsi sull'esperienza fotografica, in modo da poter competere con dispositivi come Huawei P30 Pro, attuale campione indiscusso, o il Samsung Galaxy S10+ e il Google Pixel 3 (XL). Il tutto ci sembra particolarmente logico e, se non altro, conferma tutti i rumor precedenti.
iPhone XI - Informazioni aggiuntive
La nostra fonte rivela anche alcune informazioni aggiuntive. Le dimensioni sarebbero pari a 143,9x71,4x7,8 mm (si arriverà a 9 mm di spessore contando anche il modulo fotocamera). Il retro sarebbe composto da vetro, mentre nella parte anteriore, lo schermo avrà una diagonale di 5,8 pollici. Il notch non verrà abbandonato ma questa volta sarà meno pronunciato.
Aggiorneremo costantemente questo articolo per fornirvi tutte le informazioni sul prossimo dispositivo a marchio Apple.
Fonte: Cashkaro
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.