Samsung estende la Beta della One UI anche Galaxy Note 9
Samsung ha finalmente aperto il programma beta relativo alla nuova interfaccia utente One UI basata su Android Pie anche ai possessori di Galaxy Note 9, ma solo negli Stati Uniti. L'azienda sta ora permettendo agli utenti interessati di registrarsi per la beta, ma attenti... I posti sono limitati.
Secondo XDA, la registrazione al programma Beta di Samsung è ora disponibile anche per i possessori di Galaxy Note 9 Sprint e Verizon. Il processo rimane lo stesso già visto su Galaxy S9 e S9+. Basta scaricare l'applicazione Samsung+ dal Play Store e aspettare di vedere il banner che vi invita a provare la nuova One UI. Naturalmente, è necessario essere loggati al proprio Samsung Account e vi ricordiamo che gli slot disponibili sono limitati, quindi non pensateci troppo.
Non è ancora detto che gli utenti tedeschi e coreani non abbiano questa chance, pertanto consigliamo ai residenti in questi paesi di controllare periodicamente l'app Samsung Members che non si sa mai. È molto probabile che Samsung estenda il programma beta anche in Germania e Corea, poiché sui server di Samsung esiste già un firmware dedicato per entrambi.
Purtroppo, non abbiamo modo di sapere quando l'azienda si deciderà a rilasciarlo ufficialmente. Non si può dire lo stesso per quanto riguarda Galaxy S9 e S9+: il programma beta ha preso il via a metà novembre e proprio oggi abbiamo ricevuto notizia che la seconda fase è in fase di roll-out.
Avete acquistato Galaxy Note 9? Siete curiosi anche voi di provare la nuova One UI?
Fonte: SamMobile
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.