Samsung potrebbe annunciare lo smartphone pieghevole durante l'evento di Galaxy S10
Dopo aver avuto la conferma ufficiale della data in cui si terrà il prossimo evento Samsung Unpacked in cui verrà svelato il Galaxy S10, i vari rapporti stanno già suggerendo che durante lo show potremo assistere ad altre sorprese, tra cui lo smartphone pieghevole dell'azienda, il Galaxy Fold (se così si chiamerà).
Secondo il Wall Street Journal, la nuova famiglia Galaxy S10 potrebbe non essere l'unica protagonista dell'evento Galaxy Unpacked del 20 febbraio a San Francisco, in quanto lo spettacolo potrebbe arricchirsi grazie alla presenza del famoso telefono pieghevole perfettamente funzionante e disponibile ai test da parte della stampa. Questo sarebbe un gran passo in avanti, visto che nessuno ha potuto ancora mettere mano all'Infinity Flex display di Samsung, nemmeno durante il Samsung Developers Conference svoltosi verso la fine dello scorso anno.
Durante l'SDC, Samsung si è limitata a mostrarlo da lontano ma ha anche suggerito che lo avremo rivisto molto presto agli inizi del 2019. Sembra proprio che quel momento sia finalmente arrivato e sarà il Galaxy Unpacked, che si terrà una settimana prima dell'inizio del Mobile World Congress 2019 di Barcellona, un'ottima occasione per anticipare la concorrenza sempre più agguerrita rappresentata dal colosso cinese Huawei.
Come dicevamo all'inizio dell'articolo, non è ancora stato dichiarato alcun nome definitivo per questo smartphone, ma si vociferano possibili soluzioni, tra cui Galaxy Fold e Galaxy F.
Secondo voi come si chiamerà? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti.
Via: 9to5google Fonte: WSJ