Huawei per Natale regala Powerbox con l'acquisto di P9 e P9 Plus
Vi siete decisi ad acquistare il P9 o il P9 Plus di Huawei? Approfittate allora della nuova promozione del brand cinese che, con l'acquisto di uno di questi dispositivi tra il 1° ed il 24 dicembre, regala un'esclusiva confezione che include una serie di gadget utili per completare la vostra esperienza mobile.
Il P9 ed il P9 Plus non hanno più bisogno di grosse presentazioni. Ufficializzati nel mese di aprile, sono ora i protagonisti di una nuova promozione indetta da Huawei. Acquistando uno dei due dispositivi in occasione del Natale (più precisamente tra il 1° ed il 24 dicembre) potrete ricevere in regalo Powerbox, un'esclusiva confezione che continene al suo interno una caricatore rapido, un cavo micro USB, un adattatore di Tipo C, ed un selfie stick in alluminio.
Una volta acquistato uno dei due gioiellini del brand, sia online che presso un negozio fisico, non dovrete fare altro che registrare il nuovo dispositivo sul portale entro l'8 gennaio. Una volta inseriti tutti i dati richiesti, Huawei recapiterà all'indirizzo da voi specificato il kit.
Come precisa Huawei nella pagina dedicata alla promozione, a Natale non avrete più scuse: vi basteranno cinque minuti di carica per avere fino a due ore di conversazione!
Pensate di sfruttare la promozione Huawei o per Natale avete già adocchiato un diverso dispositivo?
Jessica, ciao!
Francamente sono un entusiasta seguace della famiglia Samsung Galaxy Note.
In questo caso quello che mi interessa di più tra i due è senza dubbio il Plus, ma al netto degli sconti, listino alla mano, non mi comprerei un Huawei, probabilmente sceglierei comunque un top di gamma Samsung.
Ancora il riferimento secondo me.
Personalmente però credo che il rapporto qualità prezzo del P9 Lite sia imbattibile, rimanendo in famiglia.
Il migliore secondo me è proprio lui.
Un top di gamma dell'anno scorso (è il gemello diverso del P8) ad un prezzo da medio gamma (e anche meno).
Certo che sti cinesi fanno sul serio, recuperando posizioni di mercato a furia di prodotti sempre più credibili.
E chi l'avrebbe detto solo una manciata di anni fa che ci avrebbero messo così poco!? 😞