Pixel 4 fotografato dal vivo nella metropolitana di Londra
Dopo la conferma del design ufficiale da parte di Google arrivata il mese scorso, la rete è stata intasata di render, leak e rumor relativi al prossimo Pixel 4. Ma agli utenti questo non basta e oggi è anche disponibile una delle prime foto reali del prossimo dispositivo Made by Google.
In passato, i colleghi di 9to5Google hanno già mostrato foto reali del Pixel 4 e quella di oggi rappresenta un'ulteriore conferma del design scelto da Big G. Un lettore del noto sito web ha infatti condiviso con i suoi redattori l'ennesima foto del dispositivo che mostrano la parte posteriore e, naturalmente, il famoso comparto fotografico.
La foto, scattata sulla metropolitana di Londra, non lascia alcun dubbio: Pixel 4, anche se nascosto da una speciale cover, è chiaramente identificabile grazie alla disposizione dei sensori. La fotocamera principale dovrebbe disporre di un teleobiettivo da 16MP, mentre non abbiamo idea di cosa nascondano gli altri fori. Il quarto, posto nell'angolo basso a destra, è chiaramente un microfono secondario.
Non è sicuramente la prima volta che veniamo a conoscenza dei nuovi dispositivi Google attraverso foto scattate in luoghi pubblici ed è una tradizione che Big G si porta avanti fin dalla serie Nexus. Pixel 3 XL, ad esempio, fu fotografato sui mezzi pubblici in Canada, mentre il primo Pixel in un ristorante.
Fonte: 9to5Google
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.