Pete Lau garantisce che OnePlus 7 Pro avrà un display eccezionale
L'arrivo del OnePlus 7 è previsto per il prossimo mese, ma questa volta non arriverà da solo. Si prevede infatti l'annuncio di una variante Pro che offrirà un'esperienza di qualità superiore. Ma cosa differenzia i due modelli? Ecco tutti gli indizi che abbiamo raccolto per voi.
Il CEO di OnePlus, Pete Lau, ha recentemente confermato a The Verge che OnePlus 7 Pro sarà anche disponibile in versione 5G e possiederà un display notevolmente migliorato. Nonostante tutto l'hype intorno alla rete 5G, sembrerebbe che il display sia l'aspetto fondamentale che entusiasma il CEO dell'azienda.
Secondo Lau, quest'anno OnePlus ha triplicato la spesa rispetto ai modelli precedenti e ci si aspettano dei risultati incredibili. Lau ha riferito di essere rimasto scioccato dalla qualità del nuovo pannello dopo averlo visto per la prima volta.
Il segreto del display mozzafiato
Secondo i vari rumor, il display del nuovo OnePlus 7 Pro potrebbe vantare uno schermo con una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Abbiamo già visto questo tipo di velocità su smartphone da gaming come il Razer Phone e il Razer Phone 2 (120Hz) oppure Asus ROG Phone (90Hz), ma anche l'ultimo iPad Pro (120Hz) di Apple.
Una velocità di aggiornamento più rapida corrisponde a più fotogrammi al secondo, il che si traduce in animazioni più fluide e tempi di risposta apparentemente più rapidi per le applicazioni. In base alla nostra esperienza con questi dispositivi, una velocità di aggiornamento rapido non è utile solo per i giochi, ma migliora anche lo scorrimento dei feed, la navigazione nei menu e così via.
Excited to share the next product from OnePlus will unleash a new era of Fast and Smooth. Especially Smooth! Smooth is more challenging than Fast - a true test of hardware and software.
— Pete Lau (@petelau2007) April 17, 2019
The new product is just beautiful - I can't wait for you to see it! 😬✨ pic.twitter.com/yPU9sEbeIv
Cosa ne pensi della strategia di OnePlus per quest'anno? Sei interessato a un modello Pro dell'azienda?
Fonte: The Verge