Ops, il Samsung SM-G888N0 non è lo smartphone pieghevole che aspettiamo
Da anni si parla di smartphone pieghevoli. Da tempo di parla dello smartphone pieghevole firmato Samsung. Pensavamo che il SM-G888N0 fosse il tanto atteso pieghevole ma, a quanto pare, ci siamo sbagliati!
SM-G88N0: uno smartphone rugged per il personale dei treni
Dobbiamo ammetterlo, abbiamo toppato. Abbiamo pensato che il Galaxy SM-G88N0 comparso nel database coreano della National Radio Research Agency fosse il Galaxy X, lo smartphone pieghevole del brand. E considerando che il dispositivo ha anche ottenuto la certificazione Bluetooth, abbiamo pensato fosse anche prossimo al lancio.
Ora però spunta fuori che lo smartphone identificato come SM-G888N0 non sia quello che potrebbe essere il dispositivo più interessante del 2018, il diretto rivale dell'iPhone X (la sfida inizia già con il nome). Si tratta piuttosto di uno smartphone rugged realizzato dal brand per il personale dei treni in Corea del Sud perché parte del progetto della prima linea LTE-R nel Paese asiatico.
Che fine ha fatto il Galaxy X?
Cosa sappiamo quindi del Galaxy X? Praticamente nulla. Questo dispositivo è ancora avvolto nel mistero. Dovrebbe arrivare nel 2018, questo è ciò che sappiamo. Ci aspettavamo di vederlo comparire sul mercato ad inizio anno, anche per poter subito sfidare l'iPhone X ma chissà quando arriverà sul mercato, a quale prezzo ed in che misura.
Il Galaxy X infatti potrebbe essere un dispositivo per pochi. Il brand potrebbe rilasciarne un numero ridotto di unità, senza poi contare il prezzo che considerando la tecnologia implementata, sarà accessibile a pochi. Ancora una volta si tratta di supposizioni che speriamo troveranno presto conferma in qualche foto, video o altra indiscrezione. La curiosità sale e chissà, potrebbe essere la volta buona che arriviamo all'evento di ufficializzazione senza effettivamente conoscere tutti i dettagli di quest dispositivo.
Troppo bello per essere vero?
Fonte: Sammobile
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.