OPPO Reno 10X: messo a nudo nel nostro video teardown
Leggere in altre lingue:
Quando un nuovo smartphone arriva sul mercato in un attimo ne conosciamo tutti i dettagli, componenti interne incluse. Non capita però spesso di poterle vedere armoniosamente integrate in stile Tetris all'interno di corpi sempre più sottili ed eleganti. Il nostro collega David si è divertito a mettere a nudo OPPO Reno 10x Zoom: curiosi di vederlo?
Il Reno 10x Zoom è il flagship del brand cinese che, nonostante sia arrivato dopo il sorprendente Find X, è riuscito ad incuriosire. La fotocamera pop-up a mezzaluna è senza dubbio una delle sue peculiarità ma, al di la di ciò, il Reno 10x Zoom è riuscito a convincere il nostro Simone che nella sua recensione completa specifica come sia "ben progettato, ben fatto e offre tutto ciò che vi aspettereste da un dispositivo di punta".
Dopo Simone, anche David ha voluto metterci mano ma è andato oltre: lo ha messo nudo in un video teardown. Dalla scocca, al comparto fotografico, passando per la batteria da 4065 mAh ed il chip Qualcomm Snapdragon 855 SoC, il cuore battente del Reno 10x Zoom.
Ma bando alla ciance, date un'occhiata voi stessi al video (è in inglese, ma le immagini parlano da sole in questo caso):
Quale altro smartphone vi piacerebbe vedere in un video teardown?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.