OnePlus rivela il design (e altri segreti) di OnePlus 7T
La fine delle indiscrezioni sul web è giunta alla fine? La domanda è lecita dopo che sia Google che OnePlus hanno deciso di rivelare non poco dei propri dispositivi in arrivo. Il produttore cinese ha svelato il design del futuro OnePlus 7T attraverso un post pubblicato da Pete Lau.
Come potete vedere dalle immagini qui sotto, lo smartphone mostra sulla scocca un modulo fotografico circolare. "Con una perfetta simmetria in tutte le direzioni, un design circolare è diventato la scelta naturale, i bordi arrotondati di un cerchio offrono un contrasto attraente con le linee rette della forma rettangolare dello smartphone, per una sensazione di omogeneità ed equilibrio, e dopo più di cinquanta iterazioni di design, pensiamo di essere atterrati su qualcosa di speciale. "spiega Pete Lau.
Our brand new design with 4th generation matte-frosted glass #OnePlus7T https://t.co/w35HE2AyKj pic.twitter.com/oNEI7NkZPk
— Pete Lau (@PeteLau) September 17, 2019
Dopo il Mate 30 Pro, il OnePlus 7T sarà il secondo smartphone a introdurre questo nuovo look per il layout della fotocamera. Sembra che i designer cinesi (e anche l'industria) abbiano deciso di optare per questo nuovo design. Non sarebbe sorprendente se molti altri dispositivi seguissero lo stesso destino nei prossimi mesi. Personalmente apprezzo molto questa scelta. Il OnePlus 7T, specialmente nella colorazione blu, è davvero bello.
L'arrivo di OnePlus 7T non è certamente una sorpresa. Quest'anno le novità dovrebbero essere incentrate nella fotocamera (oltre a questo nuovo design della scocca). OnePlus dovrebbe svelare lo smartphone per la prima volta in India e negli Stati Uniti il 26 settembre. Vi sarà poi un evento a Londra il 10 ottobre per l'annuncio dello smartphone sul mercato europeo e, magari, la presentazione di OnePlus 7T Pro.
Giusto per rinfrescarvi le idee: secondo le ultime indiscrezioni il OnePlus 7T dovrebbe offrire un processore Snapdragon 855+, 8GB di RAM, 128 o 256GB di memoria interna, un display Super AMOLED da 6,55 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, notch a goccia, batteria da 3800 mAh, fotocamera frontale da 16 MP e tre posteriori da 48MP+16MP+12MP Lo smartphone dovrebbe essere disponibile in due colori: argento blu.
Cosa ne pensate del nuovo design scelto da OnePlus?
Fonte: OnePlus
si puo' dire che il nokia lumia 1020 e' stato avveniristico..e' praticamente uguale..o bho forse mi sbaglio io, sara' una mia tremenda nostalgia dei lumia...sigh!
Io, invece, tremo all' idea che il modulo fotografico di forma circolare possa diventare una moda come il notch (anzi, peggio!)
Semplice questione di gusti ovviamente...