Riuscirete a decifrare gli enigmi di Google e OnePlus?
Non manca ormai moltissimo alla presentazione del prossimo flagship killer di OnePlus e l'azienda cinese ha deciso di promuovere il lancio grazie a una partnership con Google. Siete pronti a risolvere gli enigmi creati appositamente per l'evento e dimostrare di essere i migliori?
OnePlus ha annunciato sul proprio profilo Twitter l'inizio di una sfida che coinvolgerà gli utenti a partire dal 18 settembre. Tale sfida, denominata Crackables, metterà alla prova i fan OnePlus e tutti gli utenti che vorranno cimentarsi nella risoluzione di alcuni enigmi.
Think you have what it takes to crack the code? Play #Crackables to find out. Starting September 18.
— OnePlus (@oneplus) 11 settembre 2018
L'immagine dedicata all'evento (che potete ammirare in copertina) mette in evidenza la partnership con Google per la creazione della sfida e sappiamo molto bene come l'azienda americana non sia nuova a questo tipo di iniziative e all'introduzione di curiosi Easter Egg nei suoi prodotti. La frase Created with our friends at Google solitamente viene indicata quando alcuni siti, app o programmi dell'azienda vengono utilizzati a scopo d'intrattenimento come ad esempio Google Maps.
Al momento non è stata data alcuna indicazione aggiuntiva riguardo ad eventuali premi presenti ma siamo abbastanza sicuri che OnePlus saprà ricompensare a dovere l'eventuale (o gli eventuali) vincitori della sfida.
Vi cimenterete nell'impresa?
Fonte: PocketNow
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.