OnePlus 7T: trapelano le date di lancio e di vendita

androidpit oneplus 7 review back camerea
© nextpit

Leggere in altre lingue:

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sul web, il prossimo flagship firmato OnePlus verrà presentato in Europa il 10 ottobre e solo cinque giorni dopo sarà disponibile all'acquisto.

È ancora una volta Twitter a svelare nuovi dettagli sull'arrivo di OnePlus 7T (Pro) sul mercato. Max J. (@Samsung_News_) riporta che il prossimo flagship del produttore cinese verrà lanciato in India il 26 settembre, in Europa e Stati Uniti il 10 ottobre mentre il 15 ottobre sarà disponibile all'acquisto.

L'arrivo del OnePlus 7T (Pro) non è certo una sorpresa considerando le lineup passate del brand. OnePlus 6 è stato presentato il 16 maggio e OnePlus 6T è arrivato poco più di cinque mesi dopo, il 29 ottobre. Anche il OnePlus 7 (Pro), presentato il 14 maggio, vedrà quasi sicuramente arrivare il suo successore a meno di sei mesi di distanza. Nonostante nessuna conferma sia arrivata dal brand, le date del 10 e del 15 ottobre riportate sul tweet sembrano plausibili e in linea con la strategia adottata da OnePlus fino ad ora. Anche OnePlus 3T e 5T sono stati annunciati e rilasciati sul mercato nel mese di novembre.

Rimane qualche dubbio circa il lancio di OnePlus 7T in India, che secondo Max J. si terrà due settimane prima del lancio internazionale e non in contemporanea. Il 26 settembre potrebbe quindi essere presentata la OnePlus TV, mentre il OnePlus 7T potrebbe essere annunciato ad ottobre simultaneamente in India e nel mercato internazionale. Per ora si tratta di supposizioni ma a breve sarà OnePlus stessa a svelarci qualche dettaglio in più a riguardo.

E questa non è certo l'unica domanda aperta riguardante il nuovo flagship OnePlus del quale non abbiamo a disposizione ulteriori dettagli.  Dal lato del design non vi saranno probabilmente grosse sorprese, ma chissà, OnePlus 7T (Pro) potrebbe essere lo smartphone 5G del brand che il CEO dell'azienda ha precedentemente annunciato di voler rilasciare entro la fine dell'anno.

Vai al commento (0)
Jessica Murgia

Jessica Murgia
Global Head of Content

Dal 2014 ad APit alla ricerca di nuovi dispositivi da testare e storie da raccontare.Il Sony Ericsson Xperia Pro rosso è stato uno dei suoi più grandi amori. Nell'armadio, oltre a racchiudere ogni tipo di outfit, nasconde vecchie console, videogiochi (il Gameboy giallo è uno di questi), indossabili e dispositivi Smart Home di ogni sorta. Viaggiatrice incallita, non riesce a fare a meno di immergersi nella lettura, nella musica ed in acqua!

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica