OnePlus 7 Pro: due colori, molte curve, nessuna tacca
Tra meno di due settimane OnePlus presenterà il suo nuovo smartphone, o meglio i suoi nuovi smartphone. Sono previsti tre modelli di OnePlus 7 e la variante Pro dovrebbe essere la punta di diamante di questo trio. Le prime foto dei prodotti mostrano le caratteristiche più importanti del nuovo smartphone OnePlus.
Le immagini che mostrano il OnePlus 7 Pro dal fronte, dal retro e dal lato sono state condivise su Twitter. Anche se l'origine non può essere determinata, queste foto di OnePlus 7 Pro sembrano abbastanza realistiche. Potete dargli un'occhiata qui:
Exclusive: Here is your first look at the official renders of the #OnePlus7 Pro Nebula Blue and Mirror Grey variants! Looks good, doesn't it? Curved Screen and a triple camera setup at the back with #OnePlus written below. Your thoughts? #OnePlus7Pro #GoBeyondSpeed pic.twitter.com/ibRklVCODQ
— Ishan Agarwal (@ishanagarwal24) 2. Mai 2019
Le immagini mostrano chiaramente non solo la tripla fotocamera sul retro, che non deve più essere considerata una sorpresa, ma anche il display curvo. Sui lati lunghi, lo schermo viene piegato intorno ai bordi. Resta da vedere, tuttavia, se OnePlus combinerà anche delle proprie funzioni software per OnePlus 7 Pro, come fa Samsung con i suoi display Edge.
Un'altra tendenza che OnePlus sembra non voler abbandonare è quella delle scocche dalla colorazione a gradiente. La variante di OnePlus 7 Pro con il nome Nebula Blue è chiaramente più scura nella parte superiore che in basso. Per coloro che preferiscono i classici modelli monocromatici, OnePlus 7 Pro in grigio specchio è la scelta migliore. Il grigio scuro (probabilmente dotato di una superficie a specchio, se il nome non ci inganna) appare nobile e chic. Lo slider per il passaggio tra i vali profili di suoneria rimane un tratto distintivo.
Il OnePlus 7 e i modelli gemelli saranno presentati il 14 maggio. Saremo lì per voi all'evento di lancio a Londra.
Come vi sembra? State aspettando anche voi con trepidazione l'arrivo del nuovo OnePlus?
Via: Techradar