OnePlus 7: in arrivo tre versioni compresa quella 5G
OnePlus presenta solitamente due smartphone all'anno ad intervalli di circa sei mesi l'uno dall'altro. Tuttavia, per il 2019 il produttore potrebbe attuare una strategia diversa: se i rumor dovessero risultare corretti, il successore del OnePlus 6T arriverà in tre varianti.
Per la prima volta, OnePlus potrebbe presentare una variante Pro insieme ad una versione standard del OnePlus 7. in queste ore è comparsa in rete la foto di uno smartphone OnePlus con numero di modello GM1915, indicato come OnePlus 7 Pro. Il dispositivo è alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 855, 8GB di RAM e fino a 256GB di memoria interna. Sarebbe anche presente una tripla fotocamera posteriore con risoluzione fino a 48 megapixel.
Secondo le informazioni che circolano in rete, a queste due versioni si aggiunge anche quella 5G. Tuttavia, la sua presenza non è ancora certa in territorio europeo, vista la situazione delle reti ancora lontane dall'essere pronte per il nuovo standard.
Quando arriverà OnePlus 7?
Sfortunatamente non è ancora stata annunciata una data di lancio ufficiale, ma i rumor riferiscono che la presentazione avverrà il prossimo mese di maggio.
Siete anche voi in trepidante attesa del nuovo dispositivo OnePlus?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.