OnePlus 7: Il prototipo riporta alla mente i vecchi Nokia
Il produttore cinese OnePlus ha recentemente lanciato l'edizione speciale del modello T di quest'anno in collaborazione con McLaren ed oggi le prime immagini del prossimo smartphone dell'azienda sono apparse in rete. Il design sembra ispirato da alcuni vecchi smartphone Nokia Lumia.
Non è certo una novità che OnePlus stia attualmente lavorando su un nuovo smartphone. Non è ancora chiaro se si tratti principalmente del OnePlus 7 o dello smartphone 5G annunciato al Qualcomm Tech Summit. Entrambe le cose potrebbero essere possibili. Il profilo Twitter di Ishan Agarwal, tuttavia, ci ha già svelato alcune immagini di uno smartphone OnePlus, il cui design della fotocamera e del retro potrebbe essere visto come un tributo ai vecchi smartphone Nokia Lumia.
EXCLUSIVE! Here's your first look at an upcoming OnePlus Device I don't know much about. This image shows the device in prototype/designing stage and it is not final but this is probably how the device may end up looking. That's Pete (CEO of OP) in the img and the device itself. pic.twitter.com/Yau9EsgSDy
— Ishan Agarwal (@IshanAgarwal24) 19. Dezember 2018
Come potete vedere dalle foto, sembrano essere state scattate durante un incontro con Pete Lau, CEO di OnePlus. Nelle immagini possiamo notare come stiano già guardando ai primi campioni di design di un nuovo smartphone OnePlus con una sporgenza circolare. Nokia ha utilizzato una fotocamera di questo tipo su dispositivi Windows phone come il Lumia 1020. Speriamo che OnePlus non si basi solo sul design del leggendario Lumia 1020, ma anche sulla qualità delle foto della fotocamera da 40 megapixel.
C'è comunque qualcosa di strano nella foto: non può essere stata scattata di nascosto, la fonte dell'immagine deve essere per forza stata notata. Questa persona dovrà fare i conti con le conseguenze oppure l'immagine è stata intelligentemente creata da OnePlus per generare hype attorno al prossimo smartphone.
Voi cosa ne pensate?
Un oneplus così non lo comprerei mai è veramente brutto