OnePlus 5T Sandstone White: ufficiale ed allo stesso prezzo del modello originario
Il 2018 è appena cominciato e OnePlus ha già un nuovo dispositivo da tirare fuori dal cilindro. Nuovo per metà, direi, visto che si tratta di una nuova versione del OnePlus 5T. Il flagship rilasciato a novembre arriva ora nella variante Sandstone White.
OnePlus 5T Sandstone White: ufficiale ma in versione limitata
OnePlus inizia il nuovo anno proponendo ai propri utenti una nuova variante del OnePlus 5T. Dopo il modello Midnight Black, arriva il Sandstone White. Il brand ha deciso di combinare insieme la catatteristica texture Sandstone al bianco della più elegante variante Silk White. Aggiungete al tutto un pizzico di rosso sul tasto alert-slider ed ecco il nuovo OnePlus 5T.
Per ottenere l'effetto ruvido che ha caratterizzato i dispositivi del brand, è stato utilizzato un processo ad alta precisione. Un processo volto a garantire stabilità al corpo in metallo, prima di essere ricoperto con un rivestimento bianco opaco che, grazie all'utilizzo di minerali naturali ed uno strato UV, è piacevole al tatto. Si tratta di una procedura costosa che richiede 75 minuti a dispositivo il cui risultato è un OnePlus 5T originale, oltre che il più costoso mai realizzato dal produttore.
OnePlus 5T Sandstone White: specifiche e prezzo invariati
Le specifiche tecniche rimangono invatiate. Il OnePlus 5T Sandstone White sarà però disponibile in un'unica variante dotata di 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Anche il prezzo rimane lo stesso del modello più capiente del "normale" OnePlus 5T: 559 euro.
OnePlus 5T – Specifiche tecniche
Ci state facendo un pensierino?