Il OnePlus 5 nel nostro video unboxing: cosa ve ne pare?
In redazione abbiamo ricevuto uno zaino firmato OnePlus. Non poteva certo trattarsi di un semplice zaino: al suo interno si nascondeva infatti il OnePlus 5. Siete pronti ad ammirarlo nel nostro video unboxing? Cali il sipario!
Con un'etichetta di 499 euro per il modello dotato di 64GB di memoria interna e 559 euro per la variante di 128GB il OnePlus 5 potrebbe fare gola a tanti. Oltre ad un prezzo inferiore rispetto agli altri flagship presentati nella prima metà del 2017, il OnePlus punta tutto sul suo hardware, fotocamera inclusa.
Il brand ha deciso di nasconderlo dentro due scatole, poste all'interno di uno zaino. Prima di ammirarlo nel video unboxing ricordate che se deciderete di acquistarlo, lo riceverete direttamente all'interno della più piccola scatola bianca.
Già da questa sera potrete pre-ordinare il OnePlus 5 online ma, per farlo, dovrete utilizzare il codice annunciato durante il keynote: Clearer Photos. Il brand ha organizzato diversi pop-up store dove, in alcune date specifiche precisate sul sito ufficiale, è possibile acquistare lo smartphone. Nella lista non compare nessuna città italiana ma se decidete di fare un salto a Berlino fateci sapere!
Quali dettagli vorreste conoscere sul OnePlus 5? Lasciate curiosità e perplessità in un commento, cercheremo di rispondervi nella nostra recensione finale!
Meglio Htc u11 o questo One plus 5?
Aspettiamo di testare il OnePlus 5 con la versione finale del software prima di dire la nostra. Per ora che idea ti sei fatto del OnePlus 5?