OnePlus 5: disponibile in un nuovo colore
I fan più estroversi di OnePlus sono probabilmente rimasti delusi dalle due "tradizionali" colorazioni in cui è stato rilasciato il OnePlus 5: Midnight Black (nero) e Slate Grey (grigio). Ma da oggi, con l'edizione limitata Softgold, un po' di colore è arrivato sul sito ufficiale del produttore cinese.
I brand produttori non possono più fare a meno di offrire i propri dispositivi in diverse colorazioni. Proporre uno smartphone sono in nero è troppo semplice. OnePlus ha proposto la variante del OnePlus 5 equipaggiata da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna in grigio e quella con 8GB/128GB in nero. La sezione "limitata" non poteva però durare a lungo: alla maggior parte dei fan era già chiaro come una versione del OnePlus 5 in una nuova colorazione fosse in arrivo.
Dalle 18:00 del 7 agosto il OnePlus 5 arriva in un nuovo colore. La versione di 6GB e 64GB di memoria interna è arrivata anche in Soft Gold (oro). Il prezzo rimane invariato: per averlo dovrete spendere 499 euro. Poiché il brand propone questa nuova versione del OnePlus 5 solo in versione limitata, potrebbe andare presto a ruba. Se state pensando di acquistarla, non pensateci troppo su!
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.