OnePlus 5 Callection: la versione limitata del flagship cinese è ufficiale

OnePlus x Castelbajac
© OnePlus

OnePlus incontra la moda. E lo fa a Parigi in compagnia del fashion designer Jean-Charles de Castelbajac. Durante l'evento il brand cinese ha ufficializzato il Callection, una versione limitata del OnePlus 5 accompagnata da una serie di nuovi accessori.

L'invito all'evento era trapelato sul web più di una settimana fa e nelle nostre mani erano arrivate due foto: una ritraeva la scatola del OnePlus 5 in una versione rivisitata, l'altra un accessorio difficile da descrivere che ricordava un supporto a spalla come quello indossato dai fotografi per ammortizzare il peso delle macchine fotografiche. 

Non è un comune smartphone ma un dispositivo creativo

Ed ora a Parigi il mistero è stato svelato. Il OnePlus 5 abbraccia lo stile eccentrico che caratterizza la linea del noto stilista francese. Come potete vedere nelle foto, i tasti fisici del OnePlus 5 si tingono di giallo, rosso e blu mentre la scocca recita in inglese: "Questo non è solo un cellulare, è un dispositivo creativo per artisti, esperti di moda, idea catcher. Questo strumento lo potete utilizzare anche come un telefono - One + Jc de Castelbajac Collection".

OnePlus x Castelbajac
La scocca eccentrica del nuovo OnePlus 5 realizzato in collaborazione con Jean-Charles de Castelbajac! / © OnePlus
OnePlus 5 Castelbajac front
I tasti fisici si colorano di blu, giallo e rosso riprendendo lo stile della linea dello stilista francese! / © OnePlus

Questa variante limitata del OnePlus 5 sarà disponibile agli eventi pop-up che si terranno a Parigi ma anche online, sul sito ufficiale del brand. Il dispositivo offre 8GB di RAM e 128GB di memoria interna al prezzo di 559 euro. La linea di accessori, come per il dispositivo disponibile online a partire dal 2 ottobre, consiste in:

  • T-Shirt per 29,95 euro.
  • Borsa per 24,95 euro.
  • Presenti inoltre cappello da baseball, custodia e fondina che arriveranno però successivamente.

Come affermato da Carl Pei, il brand con il motto Never Settle ha sempre voluto provare qualcosa di nuovo con i propri partner e con un'icona come Jean-Charles de Castelbajac si è lanciata nel mondo della moda. Ad accomunare le due controparti è la volontà di differenziarsi nei due diversi ambiti, moda e industria degli smartphone.

Cosa ve ne pare di questo connubio? Troppo eccentrici per il vostro gusto?

 

Vai al commento (0)
Jessica Murgia

Jessica Murgia
Global Head of Content

Dal 2014 ad APit alla ricerca di nuovi dispositivi da testare e storie da raccontare.Il Sony Ericsson Xperia Pro rosso è stato uno dei suoi più grandi amori. Nell'armadio, oltre a racchiudere ogni tipo di outfit, nasconde vecchie console, videogiochi (il Gameboy giallo è uno di questi), indossabili e dispositivi Smart Home di ogni sorta. Viaggiatrice incallita, non riesce a fare a meno di immergersi nella lettura, nella musica ed in acqua!

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica