Andy Rubin mostra il suo nuovo smartphone (senza bordi)
Andy Rubin, colui che ha dato vita ad Android, è impegnato nella realizzazione di uno smartphone di fascia alta dotato di intelligenza artificiale che, dal teaser pubblicato su Twitter, sembra puntare su un design privo di bordi.
Se il 2016 è stato l'anno delle doppie fotocamere, il 2017 potrebbe essere quello degli smartphone privi di bordi. Sembra infatti che anche il dispositivo su cui è al momento impegnato Andy Rubin e su cui si vocifera già da inizio anno, opterà per questa feature.
I'm really excited about how this is shaping up. Eager to get it in more people's hands... pic.twitter.com/LRzQCFSKTm
— Andy Rubin (@Arubin) March 27, 2017
Il dispositivo che compare nel teaser lascia intravedere l'angolo destro dello schermo i cui bordi sono davvero sottili. Si notano inoltre i bordi curvi in stile LG G6. Dall'immagine non emerge nulla di più delle icone dedicate a connettività e batteria. Spunta poi timidamente un tasto fisico, nient'altro. Niente specifiche tecniche, per ora almeno.
L'immagine è accompagnata da una frase nella quale Andy Rubin esprime il suo entusiasmo: "Non vedo l'ora di vedere il dispositivo tra le mani di altre persone". Anche a noi non dispiacerebbe affatto poter ammirare il nuovo smartphone da vicino, del resto da colui che ha dato vita ad Android non possiamo che aspettarci qualcosa di interessante!
Per ora dobbiamo però accontentarci delle poche informazioni trapelate: ci si apsetta un display di 5,5 pollici, tecnologi Force Touch ed intelligenza artificiale. Quello di Rubin potrebbe diventare il diretto rivale dei Pixel... voi cosa ne pensate?