Non solo Mi Band 4: Xiaomi presenterà anche uno smartwatch
Le aspettative per il nuovo fitness tracker di Xiaomi sono molto alte. Mentre conosciamo già quasi tutte le caratteristiche del Mi Band 4, oggi abbiamo anche saputo che non arriverà da solo, perché l'evento di presentazione del prossimo 11 giugno includerà un altro ospite: il nuovo smartwatch Amazfit Verge 2.
Come abbiamo riferito qualche giorno fa, Xiaomi ci mostrerà il Mi Band 4 il prossimo 11 giugno in Cina. Dopo il successo di vendita del suo predecessore, forse il miglior fitness tracker in circolazione in termini di rapporto qualità-prezzo, le caratteristiche di questo nuovo fitness tracker assicurano un altro successo.
In arrivo anche Amazfit Verge 2
Mi Band 4 non sarà l'unico indossabile ad essere presentato, ma sarà accompagnato dall'arrivo del nuovo smartwatch di Huami, un'azienda che lavora a stretto contatto con Xiaomi. Il nuovo dispositivo, ovvero Amazfit Verge 2, sarà anche dotato di eSIM, dandovi accesso dunque alle reti LTE senza la necessità di accoppiarlo ad uno smartphone.
I rumor indicano che utilizzerà Wear OS come sistema operativo e un chip Qualcomm al suo interno, precisamente lo Snapdragon Wear 3100.
Siete curiosi di saperne di più su questi due indossabili?
Fonte: Gizmochina
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.