Nokia 9 Pure View: finalmente appare il render stampa
Dopo aver già visto diversi render del prossimo Nokia 9 PureView, quest'oggi il solito Evan Blass ha pubblicato le immagini dedicate alla stampa dello smartphone. Il tweet di Blass rivela anche che il Nokia 9 possiede il nome in codice "Beholder".
Come è possibile notare dalla foto qui in basso, è possibile notare l'incredibile configurazione a cinque fotocamere con marchio Zeiss sul retro, un display senza notch nella parte anteriore e lo scanner per le impronte digitali integrato nello schermo. Il marchio Android One significa che il Nokia 9 verrà probabilmente lanciato con Android 9 Pie. Ci aspettiamo sicuramente di trovare sotto il cofano la piattaforma Snapdragon 855, almeno 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.
Probabilmente, lo smartphone verrà svelato al CES di Las Vegas che si terrà dall'8 all'11 gennaio 2019. Se Nokia 9 non dovesse fare la sua apparizione il prossimo mese, molto probabilmente lo vedremo Barcellona durante il Mobile World Congress, la celebre fiera che si svolgerà dal 25 al 28 febbraio 2019.
Fonte: Phone Arena