Acquistando Nokia 6.1 riceverete un Google Home Mini in omaggio
La notizia che Google Home è finalmente in grado di parlare in italiano ha di certo stuzzicato la curiosità di tanti; l'arrivo ufficiale di Google Home e Home Mini in Italia ha fatto salire l'entusiasmo. A completare il quadro generale ci pensa HMD Global che propone una vantaggiosa offerta per chi ha intenzione di sostituire il proprio smartphone ed è interessato allo speaker smart di Google.
La società finlandese HMD Global (la cui sede è al lato opposto della strada del vecchio quartier generale Nokia) sta facendo davvero un ottimo lavoro per quanto riguarda i nuovi smartphone e le promesse di aggiornamento. Oltre ad affidarsi a dispositivi che puntano all'effetto nostalgia, come Nokia 3310 o Nokia 8110, l'azienda sta dimostrando di saperci fare anche con i veri e propri smartphone come i nuovi Nokia 8 Sirocco e Nokia 7 XL.
HMD Global ha deciso di portare nel nostro Paese anche l'elegante dispositivo di fascia media Nokia 6.1 (anche chiamato Nokia 6 2018) con un'offerta davvero intrigante che comprende nel prezzo un Google Home Mini.
Al prezzo di 279 euro potrete portarvi a casa, infatti, il nuovo smartphone dotato di scocca in alluminio serie 6000, vetro Gorilla Glass 2.5D e display in formato 18:9. Grazie ad Android Oreo ed al programma Android One l'integrazione con Google Assistant è ottima ed il controllo di dispositivi smart come lo speaker di Google (ma non solo) è immediato.
Il bundle sarà disponibile a partire da metà aprile con lo smartphone in colorazione nero/rame e le condizioni dell'offerta potrete trovarle nella pagina dedicata appena il prodotto sarà disponibile.