Acquistando Nokia 6.1 riceverete un Google Home Mini in omaggio
La notizia che Google Home è finalmente in grado di parlare in italiano ha di certo stuzzicato la curiosità di tanti; l'arrivo ufficiale di Google Home e Home Mini in Italia ha fatto salire l'entusiasmo. A completare il quadro generale ci pensa HMD Global che propone una vantaggiosa offerta per chi ha intenzione di sostituire il proprio smartphone ed è interessato allo speaker smart di Google.
La società finlandese HMD Global (la cui sede è al lato opposto della strada del vecchio quartier generale Nokia) sta facendo davvero un ottimo lavoro per quanto riguarda i nuovi smartphone e le promesse di aggiornamento. Oltre ad affidarsi a dispositivi che puntano all'effetto nostalgia, come Nokia 3310 o Nokia 8110, l'azienda sta dimostrando di saperci fare anche con i veri e propri smartphone come i nuovi Nokia 8 Sirocco e Nokia 7 XL.
HMD Global ha deciso di portare nel nostro Paese anche l'elegante dispositivo di fascia media Nokia 6.1 (anche chiamato Nokia 6 2018) con un'offerta davvero intrigante che comprende nel prezzo un Google Home Mini.
Al prezzo di 279 euro potrete portarvi a casa, infatti, il nuovo smartphone dotato di scocca in alluminio serie 6000, vetro Gorilla Glass 2.5D e display in formato 18:9. Grazie ad Android Oreo ed al programma Android One l'integrazione con Google Assistant è ottima ed il controllo di dispositivi smart come lo speaker di Google (ma non solo) è immediato.
Il bundle sarà disponibile a partire da metà aprile con lo smartphone in colorazione nero/rame e le condizioni dell'offerta potrete trovarle nella pagina dedicata appena il prodotto sarà disponibile.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.