Da tempo sentiamo parlare di lampadine smart, una soluzione non sempre budget-friendly quando si vuole iniziare a trasformare la propria casa in una Smart Home. La soluzione potrebbero essere i meno costosi ma efficaci interruttori smart. Su quale categoria ricadrà la vostra scelta?
Il mercato della casa intelligente ha visto una crescita importante negli ultimi due anni e si prevede che continui a crescere in futuro. Alcuni esperti la vedono come la prossima grande piattaforma, ma il fatto che ogni produttore rilasci i propri hub e più l'hardware necessario, rischia di renderla troppo frammentata.
Non c'è modo di fermare l'internet delle cose (IoT) ed allo stesso tempo è facile farsi scoraggiare dall'elevato costo di questi gadget smart. Per rendere la vostra casa intelligente non dovete per forza spendere una cifra stratosferica. Eccovi i migliori gadget Smart Home acquistabili per meno di 100 euro!
Philips SmartSleep promette di migliorare la qualità del vostro sonno ma cosa è in grado di fare realmente? Ah, vi sentirete ridicoli ad indossarla ma se funziona, qual è il problema?
Durante l'IFA di Berlino abbiamo cercato di capire dai maggiori brand produttori progetti e problemi che si ritrovano ad affrontare quando si parla di Smart Home.
Continua il viaggio musicale di AndroidPIT, questa volta per presentavi le migliori cuffie wireless Bluetooth. Ascolta musica in totale libertà, dal tuo dispositivo!
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.