IKEA è una multinazionale nota principalmente per i suoi mobili, ma ultimamente ha introdotto una serie di prodotti per la smart home. Ecco i migliori!
Da tempo sentiamo parlare di lampadine smart, una soluzione non sempre budget-friendly quando si vuole iniziare a trasformare la propria casa in una Smart Home. La soluzione potrebbero essere i meno costosi ma efficaci interruttori smart. Su quale categoria ricadrà la vostra scelta?
La settimana scorsa, Xiaomi e IKEA hanno annunciato una partnership per portare l'assistente AI dell'azienda cinese a collaborare con il sistema di illuminazione intelligente del marchio svedese. Se le due aziende dovessero unirsi, potrebbero davvero impadronirsi del mercato Smart Home in grande stile. Ecco perché.
Un misterioso catalogo IKEA in arrivo dal 2030 ci mostra quali dispositivi smart ci aspettano nel prossimo futuro. Droni giardinieri, letti anti-WIFI e muschio come tappeto. Voi cosa vorreste vedere in vendita già da oggi?
Secondo un recente studio, circa il 75% dello shopping viene svolto online, di cui una grossa fetta tramite smartphone e tablet. Tutto questo grazie anche alle loro fotocamere sempre più potenti, in grado di aiutarci nella ricerca del nostro prossimo acquisto. Vediamo come è stato possibile...
Xiaomi, durante la sua Developer Conference di Pechino chiamata AIoT, ha annunciato la sua partnership con IKEA. L'espansione del brand a livello globale è appena iniziata...
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.