Il marchio canadese BlackBerry ha approfittato dell'IFA per presentare il suo nuovo smartphone: il BlackBerry Key2 LE. Nella nostra introduzione, spiegheremo perché questo smartphone merita un'occhiata.
Gli appassionati della tastiera fisica saranno di certo impazziti di gioia nello scoprire che BlackBerry ha presentato una nuova evoluzione del proprio smartphone più iconico. BlackBerry KEY2 è appena stato recapitato al nostro indirizzo, tempo dunque di unboxing e prime impressioni!
BlackBerry ha ufficializzato a giugno il KEY2. Uno smartphone orientato al business che emerge per la tastiera QWERTY: una feature che fa ancora colpo nel 2018? Vi aspettiamo questo pomeriggio con domande, dubbi e considerazioni sul BlackBerry KEY2!
Il famoso servizio di posta elettronica Gmail ha recentemente migliorato l'interfaccia del suo sito. È più bello, ma migliora anche l'interfaccia utente, e abbiamo intenzione di spiegarvi come.
Gli smartphone BlackBerry hanno perso il loro sistema mozzafiato optando per Android, ma sono ancora vivi e vegeti. Oggi è nato il successore del BlackBerry Key One. Di cosa è capace BlackBerry Key 2?
Google ha lanciato il programma Android Enterprise Recommended certificando un'intera gamma di smartphone. Ma di cosa si tratta, chi partecipa e dove è possibile acquistare gli smartphone?
Il KEYOne è l'ultimo smatphone Blackberry. Questo è il primo modello progettato da TCL Communication. Scoprite le nostre impressioni nella recensione finale.
Il tempo in cui ricaricavamo i telefoni una volta a settimana è ormai passato ma vi sno degli smartphone che offrono delle batterie più potenti rispetto ad altri.
Il BlackBerry Priv è uno smartphone destinato a pochi, ma secondo noi è il dispositivo più interessante dell'anno!
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.