Nel 2017 HTC rilascerà sei o sette nuovi smartphone
Sono stati anni difficili per HTC che con gli ultimi dispositivi rilasciati sul mercato non è riuscito a fare breccia sugli utenti. Il 2017 sarà un anno importante per il produttore taiwanese che, al contrario di quanto si potesse pensare, non è ancora morto ed è pronto a rilasciare sei o sette nuovi dispositivi nel corso dei prossimi mesi.
Il presidente Chialin Chang ha dichiarato a Engadget che HTC nel corso del 2017 presenterà sei o sette nuovi dispositivi. Due di questi hanno già visto la luce ieri e hanno dato inizio ad una nuova era per il brand. Al di là delle interessanti specifiche tecniche offerte, U Ultra e u Play puntano a semplificare la vita degli utenti. Perché è questo che gli smartphone, al giorno d'oggi, dovrebbero fare. Ed a tal proposito arriva Sense Companion, il maggiordomo integrato nei nuovi smartphone della linea U che metteremo alla prova molto presto nella nostra recensione finale.
HTC rilascerà il successore dell'HTC 10 ma sotto altro nome
Ci sarà un successore dell'HTC 10? Sì, ma sotto altro nome. Secondo quanto dichiarato da Chialin Chang, vi sarà quindi un nuovo flagship che però non verrà ufficializzato come HTC 11. Il nome non è stato ancora rivelato ma siamo certi presto spunteranno fuori le prime indiscrezioni a riguardo.
A proposito di rumor, secondo quanto riportato da Evan Blass qualche giorno fa, uno dei nuovi prodotti di HTC potrebbe mostrare il logo Vive:
HTC 2017? pic.twitter.com/ppONWlT5Mr
— Evan Blass (@evleaks) January 8, 2017
Cosa vi aspettate dai futuri dispositivi di HTC? Pensate la casa taiwanese riuscirà a far tornare i conti nel 2017?
Il sito è troppo pesante, mettere un commento o aprire una pagina è diventata una cosa difficilissima
Cara Jessica, sei rimasta la sola a scrivere ? Mi piacerebbe che tutta la redazione collaborasse di più così come gli utenti, com'era prima. Ad ogni modo penso che rilasciare troppi dispositivi in un anno sia sbagliato, credo che le fasce di mercato debbano essere 3, al massimo 4 ed ogni anno andrebbero aggiornate quasi tutte con un nuovo prodotto
Ciao Dommy! Considera che, rispetto allo scorso anno, HTC rilascerà meno smartphone proprio per concentrarsi sulla qualità e presumibilmente su altri servizi. Comunque tranquillo, come può vedere nell'homepage, gli articoli arrivano anche dagli altri miei colleghi :)