Unboxing Motorola Moto Z3 Play: una confezione ricca di accessori


Ufficializzato qualche settimana fa durante un evento in Brasile, il Motorola Moto Z3 Play è arrivato fino alla nostra redazione di Berlino. Riuscirà lo smartphone a mantenere alta la bandiera della serie Z Play e a riportare Motorola sulla cresta dell'onda? Se dovessimo giudicare in base alla confezione, direi proprio di sì.
Motorola Moto Z3 Play è il primo smartphone della sua serie top di gamma con display 18:9. Lo smartphone mostra una linea di design già vista, scelta obbligata per il mantenimento della compatibilità con i Moto Mods. Oltre alla forma e alla dimensione dello schermo cambia la posizione del tasto di accensione che ora si porta sul lato sinistro per fare posto a destra ad un nuovo lettore di impronte.
La confezione di vendita di questo Motorola è estremamente ricca e comprende addirittura una Power Pack Mod da 2220mAh oltre che un paio di cuffie in-ear, dei gommini di ricambio, un dongle USB-Tipo-C per le cuffie e ovviamente un caricabatterie ed un cavo. Credo che le immagini siano decisamente meglio delle parole, ecco a voi dunque il video unboxing di Motorola Moto Z3 Play.
Cosa ne pensate di questo nuovo Moto Z? State valutando l'acquisto?