Intelligenti ed eleganti: i migliori smartwatch ibridi
Il meglio dei due mondi: look classico da orologio con una lunga durata della batteria e funzioni intelligenti come contapassi e notifiche. Ecco una nostra selezione dei migliori smartwatch ibridi disponibili all'acquisto!
Withings Steel HR Sport
Withings è stato uno dei pionieri tra gli orologi ibridi, e lo Steel HR Sport è l'attuale modello di punta. L'orologio ibrido da quasi 200 euro ha un look sportivo e può sopportare una profondità in acqua di 50 metri. Naturalmente, un cardiofrequenzimetro è parte integrante di un orologio sportivo e un piccolo display rotondo viene utilizzato per visualizzare notifiche e informazioni. La lunga durata della batteria di quasi un mese rende il Withings Steel HR l'orologio perfetto da portare con se ogni giorno.
Nokia Steel HR
Prima che Withings diventasse nuovamente Withings, il marchio è appartenuto a Nokia per un po' di tempo. Nokia Steel HR ha molto in comune con Withings Steel HR Sport oltre al nome. Inoltre è più elegante, più fine nel design e disponibile anche in due misure diverse. Nuotare e controllare il battito cardiaco è facile e veloce.
Fossil Q Commuter
Il Gruppo Fossil costruisce moltissimi smartwatch e persino alcuni orologi ibridi. Il Fossil Q Commuter ha l'aspetto di un normale orologio, ma con la vibrazione e la piccola terza lancetta che informa sulle novità e sui vostri movimenti. I due pulsanti aggiuntivi possono essere assegnati liberamente per controllare la riproduzione musicale o scattare una foto, ad esempio. La batteria dovrebbe durare un anno intero ma poi deve essere sostituita invece di essere caricata, proprio come un normale orologio.
Cosa ne pensate degli smartwatch ibridi? Il meglio dei due mondi o non abbastanza per essere utili?