Le migliori app per San Valentino
La festa di San Valentino divide le persone in due fazioni: c'è chi la ama, perché porta con sé nuove opportunità per ravvivare un romanticismo sopito; e c'è chi la odia perché è, in fin dei conti, la festa “dei commercianti”. Tuttavia, capita spesso di essere a corto di idee su come organizzare un San Valentino perfetto. C'è sempre un’app per tutto, anche per aiutare i cuori innamorati. Ecco la nostra carrellata delle cinque migliori applicazioni per rendere questa festa speciale.
1. Frasi d’amore
Frasi d'amore è un'applicazione gratuita ricca di citazioni perfette per San Valentino: dolci, toccanti, ma anche nauseanti. Un "Wikiquote" dedicato alle persone innamorate, soprattutto per chi va alla caccia di una frase perfetta per il partner. Ottime per migliorare l'umore e da recitare a San Valentino durante una cena a lume di candela.
Basta scorrere la freccia verde in basso, per trovare la frase perfetta, per poi condividerla anche sui social network. Ricordatevi che gli altri pulsanti, in alto a destra, sono inutili e rimandano ad altre app degli stessi sviluppatori di frasi d’amore.
${app-com.pro.fra.com.ami}2. Amore finger print
Si può pensare che un amore sia per sempre, ma non si può davvero essere sicuri fino a quando non si ha usato questo scanner di impronte digitali ad alta tecnologia. In questo modo scoprirete se siete fatti l'uno per l’altra. Amore finger print funziona in questo modo: piazzate le dita sullo schermo del telefono ed aspettare la (finta) scannerizzazione. L’applicazione è in inglese, con acquisiti in-app e pubblicità.
Naturalmente non è un test scientifico, non è una vera scansione e l’app spara risultati a caso, ma è divertente e talvolta può aver ragione, come in questo esempio:
${app-semsix.fingerprintlovetest}3. Valentine – Photo Grid Plugin
Valentine è un plugin della famosa app Photo Grid tutto dedicato alla festa di San Valentino. Tanti temi, scritte, immagini e strumenti per personalizzare la vostra galleria di foto romantiche. Per funzionare, dovete scaricare anche Photo Grid, grazie al quale potrete creare collage e combinare più immagini tra loro in diversi modelli. Comprende anche effetti vari e la possibilità di aggiungere adesivi, ma non si possono aggiungere testi personalizzati.
${app-com.roidapp.photogrid.plugin.stickers.valentine}${app-com.roidapp.photogrid}4. San Valentino Cornici
Se, invece, siete alla ricerca di un’app molto semplice per ritoccare in modo romantico e con tanti cuoricini le vostre foto e selfie, allora potete provare San Valentino cornici. Aprite l’app, scegliete un’immagine dalla galleria, oppure scattate subito una foto…poi create una bella cornice ed il gioco è fatto! Molto semplice e intuitiva!
5. Kamasutra 18+
L’appuntamento romantico è andato per il verso giusto, c’è sintonia e unità d'intenti, quindi è giunta l’ora di andare a casa insieme. Se volete stupire il vostro lui o la vostra lei, non c’è niente di meglio che avere sottomano il buon vecchio, ma sempre efficace Kamasutra. Cosa c'è di meglio della notte di San Valentino per raggiungere nuove frontiere tra le coperte?
Potete scaricare l'app direttamente dal Google Play Store.
Quale app non può mancare al vostro San Valentino?
l'immagine del test tra Renzi e Berlusconi! :-)) eccezionale
Può sempre essere utile (:
eeeeh, utile... 😏
il kamasutra ahahahah
non pensavo la metteste sul serio 😹