McLaren ha un nuovo partner e non è OnePlus
Avete appena acquistato un OnePlus 6T McLaren Edition e volete portarvi a casa anche un nuovo dispositivo indossabile? Ci pensa la divisione Applied Technologies della casa automobilistica che ha appena stretto un nuovo accordo con un brand che qualcuno di voi potrebbe avere mai sentito...
Conoscete già Huami? Non vi dice nulla? Se vi dicessi AmazFit, ancora nulla? Beh non mi stupisco essendo che la società è conosciuta molto meglio in Asia. Tuttavia molti utenti appassionati sanno che Huami è un'azienda tra i cui investitori troviamo Xiaomi, Strava e che ha collaborato con la società cinese per la realizzazione di Mi Band.
Alcuni dei prodotti, tra cui AmazFit Bip, sono acquistabili tramite degli importatori e sono tradotti nella nostra lingua da gruppi di appassionati.
La notizia di oggi è che Huami ha appena confermato che collaborerà con McLaren Applied Technologies per lo sviluppo della sua gamma AmazFit per l'appunto. La collaborazione verterà nello sviluppo delle tecnologie riguardanti il monitoraggio di dati biometrici e il miglioramento delle prestazioni in ambito gaming.
La divisione del brand automobilistico è già impegnata in ambito gaming con un occhio di riguardo per i giochi di corse, ovviamente. Recentemente più di 500 mila persone hanno preso parte all'evento McLaren Shadow Project le cui finali si svolgeranno il 16-17 gennaio e saranno visibili in streaming a questo link.
Cosa vi aspettate dalla nuova collaborazione? Vedremo un nuovo AmazFit McLaren Edition da abbinare all'ultimo flagship OnePlus?
Via: GizChina Fonte: Gizmochina
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.