Attenta Samsung: Mate X è pronto e potrebbe arrivare prima di Galaxy Fold
Leggere in altre lingue:
Mentre Samsung sta ultimando l'ultima fase di test del Galaxy Fold revisionato, Huawei ha ottenuto le certificazioni necessarie al lancio del suo Mate X. I sudcoreani verranno battuti sul tempo?
Dopo il semi-flop del Galaxy Fold, Samsung si sta preparando per annunciare la nuova data di rilascio. Il primo smartphone pieghevole della società sudcoreana avrebbe infatti affrontato con successo l'ultima fase di test, secondo alcuni professori dell'Università di Seoul a cui sono stati spedite le nuove unità revisionate.
Tuttavia, sembra che stia per incombere un pericolo: durante l'annuncio dei nuovi smartphone della serie Nova 5 di Huawei, il capo del dipartimento mobile della società cinese ha rivelato alcune notizie sul Mate X. Sembra infatti che lo smartphone pieghevole d Huawei non sia in ritardo per via di ulteriori test preventivi, ma piuttosto perché pare che la certificazione 5G tarda ad arrivare.
A seguito di queste dichiarazioni, gli ultimi rapporti provenienti dalla Cina indicano che il Mate X, nome in codice TAH-AN00, ha ottenuto una licenza di accesso alla rete dal Ministero delle industrie dell'informazione cinese. Di conseguenza, Huawei ha finalmente superato l'ultimo ostacolo ed è pronta al lancio.
Riuscirà a cogliere di sorpresa il suo rivale? Staremo a vedere!
Via: PhoneArena
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.