Mate 30 Pro: ecco come Huawei ha ritoccato il notch
Un nuovo leak apparso in rete in queste ore mostra la parte anteriore del prossimo flagship di Huawei, il Mate 30 Pro. Lo smartphone mostra ancora una volta un notch piuttosto ampio, ma sembra essere stato ridotto rispetto alla precedente generazione.
Non è la prima volta che Ice Universe pubblica delle immagini riguardanti il Mate 30 Pro. Inizialmente aveva mostrato i bordi curvi dello schermo, ma le foto nascondevano comunque la parte superiore in cui viene alloggiata la fotocamera frontale e i vari sensori. Ciò ha immediatamente innescato varie speculazioni sulla presenza o meno del notch.
Mate 30 Pro based on my understanding pic.twitter.com/0NYbTILS8s
— Ice universe (@UniverseIce) July 5, 2019
Tuttavia, quest'oggi, grazie a SlashLeaks, è possibile fare più chiarezza sulla questione. Il team ha infatti pubblicato una foto reale in cui viene mostrato il presunto pannello frontale. A differenza del P30 Pro, ancora una volta non vi sarà alcun notch a forma di goccia, ma verrà adottato un look molto più simile a quello dei dispositivi iPhone.
#Huawei - #HuaweiMate30 - Huawei Mate 30 Pro Front Panel Exposed With His Notch https://t.co/dgR0wieCM2 pic.twitter.com/Pzgngo0bPi
— /LEAKS (@Slashleaks) July 12, 2019
Purtroppo non abbiamo ancora informazioni sui vari fori che è possibile vedere nel notch, ma è auspicabile pensare che verranno installati vari sensori, tra i quali anche una fotocamera ToF e una tecnologia per il riconoscimento del volto in 3D.
Cosa ne pensate del notch del prossimo Mate 30 Pro di Huawei?