Livestream: Xiaomi riuscirà a conquistarvi?
Xiaomi ha presentato i suoi nuovi dispositivi a Shenzhen, in Cina, ma il Mi 8 dovrebbe arrivare anche in Italia. Il brand ha aperto il suo primo Mi store ad Arese e si prepara a conquistare il mercato italiano, anzi europeo. Riuscirà nell'impresa?
Di cosa parleremo oggi?
Xiaomi continua a far parlare di sé. Il brand cinese, che non si concentra solo nella produzione di smartphone ma anche di altri dispositivi come notebook, robot per la casa, smartband, scooter, purificatori d'aria e via dicendo, ha deciso di puntare sul mercato europeo.
La sua conquista ha avuto inizio con la Spagna, dove nel mese di febbraio ha aperto il suo primo store europeo nella capitale catalana. I suoi smartphone si sono già fatti conoscere grazie all'ottimo rapporto qualità/prezzo ma doverli importare e l'assenza di un servizio clienti a livello locale ha tenuto lontani molti potenziali acquirenti. Ma ora il problema è stato risolto: riuscirà Xiaomi ad infilarsi nelle vostre tasche e a dare del filo da torcere a brand come Huawei, OnePlus e Samsung?
Vi aspetto alle 17:30 su YouTube o Facebook per discutere insieme di Xiaomi, del suo arrivo in Italia e dei nuovi dispositivi appena presentati!
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.