Livestream: vi ha colpito o no il nuovo Oppo Find X?
Smartphone e innovazione, un binomio non sempre utilizzato in modo proprio. Stavolta però ci pensa Oppo a mostrarci un nuovo concetto di smartphone con il suo Find X (e Find X Lamborghini Edition). Diverso dalla concorrenza, il Find X combina insieme arte e tecnologia per fare colpo sugli utenti europei: è riuscito a conquistarvi?
Di cosa parleremo oggi?
Del dispositivo più chiacchierato del mondo, l'Oppo Find X. Ufficializzato il 19 giugno a Parigi in un evento tenutosi nel museo del Louvre, il flagship cinese arriva a quattro anni di distanza dal suo predecessore portandosi dietro tante novità. Novità non solo per la linea Find del brand, che da sempre cerca di introdurre qualche feature non ancora presente su altri dispositivi, ma per l'intero mondo degli smartphone.
Un ritorno in pompa magna che non lascia alcun dubbio circa gli obiettivi del brand: affermarsi tra i grandi già presenti sul mercato europeo. Ho messo mano, anche se per poco, al Find X che mi ha piacevolmente sorpresa. E voi, siete rimasti affascinanti dal display quasi privo di bordi e dalla fotocamera a scomparsa del flagship cinese? Parliamone insieme questa sera!
Vi aspettiamo (sempre noi, Jessica&Luca) alle 17:30 su YouTube per discutere del nuovo Find X e del ritorno di Oppo in Italia!
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.