Livestream: 3 smartphone migliori di iPhone X (e più economici)
Ci sono dispositivi, più di altri, che fanno parlare di sé e che fanno colpo sugli utenti che sia per le prestazioni offerte, le feature speciali, il prezzo o la notorietà del brand. Tra i migliori smartphone del 2018 spunta sempre fuori l'iPhone X, ma sul mercato potete trovare 3 ottime alternative Android più economiche e migliori del rivale Apple in alcuni aspetti specifici.
Di cosa parleremo oggi?
Per il livestream di questo pomeriggio sono diversi gli ospiti che abbiamo invitato, quattro per essere precisi. Abbiamo infatti deciso di proporvi tre valide alternative all'iPhone X che consistono in smartphone di fascia alta, con sistema operativo Android, tutti dotati di componenti hardware che assicurano prestazioni da vero top di gamma, con un prezzo inferiore e migliori dell'ultimo flagship di Cupertino in un determinato aspetto.
Abbiamo utilizzato tutti e tre i dispositivi che vogliamo proporvi e Luca, oltretutto, per mesi ha avuto in tasca l'iPhone X come compagno di avventure e ne conosce benissimo pregi e difetti.
Vi aspettiamo (sempre noi, Jessica&Luca) alle 17:30 su YouTube per mostrarvi e discutere insieme delle migliori alternative all'iPhone X!
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.