Livestream: Polaroid Insta-Share Printer e la corsa dei brand per conquistare gli utenti (sì, voi)
Avete prosciugato la vostra carta di credito la scorsa settimana alle prese con Black Friday e Cyber Monday? Datele un attimo di tregua e date un'occhiata con noi al Polaroid Insta-Share Printer, il nuovo Moto Mod che mette insieme passato e futuro in questa corsa dei brand che chissà dove ci porterà...
Di cosa parleremo questo venerdì?
Devo ammetterlo, il Moto Mod realizzato da Motorola e Polaroid mi ha subito incuriosito. Questo accessorio è in grado di trasformare lo smartphone (non tutti ma quelli compatibili con il sistema modulare di Motorola) in una Polaroid portatile. Ed io, come tanti di voi probabilmente, ho sempre amato le istantanee di Polaroid. Oggi quindi vogliamo mostrarvelo in azione e se avete qualsiasi domanda circa il suo funzionamento, potrete porcela durante il livestream.
Nel mentre i brand più noti cercano di accelerare i tempi per rilasciare il prima possibile i propri dispositivi di punta, lavorano su nuove tecnologie (il riconoscimento facciale è una di queste, ma non l'unica) per catturare l'attenzione di nuovi e vecchi utenti. Nuove collaborazioni e progetti prendono vita: e voi? Siete pronti a seguire questi nuovi trend? Quando dovete acquistare un nuovo smartphone, badate alle nuove tecnologie integrate, vi preoccupate di dove vadano a finire i vostri dati e di ciò che l'azienda produttrice fa (anche a livello morale, intendo)?
Spremetevi le meningi quindi e preparatevi ad entrare in una capsula del tempo questa sera alle 17:30. Vi aspettiamo con i vostri commenti, dubbi, perplessità e consigli su YouTube, Facebook o direttamente in questa pagina!
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.