Livestream: Polaroid Insta-Share Printer e la corsa dei brand per conquistare gli utenti (sì, voi)

AndroidPIT ITALIA LIVE 0615
© nextpit

Avete prosciugato la vostra carta di credito la scorsa settimana alle prese con Black Friday e Cyber Monday? Datele un attimo di tregua e date un'occhiata con noi al Polaroid Insta-Share Printer, il nuovo Moto Mod che mette insieme passato e futuro in questa corsa dei brand che chissà dove ci porterà...

Di cosa parleremo questo venerdì?

Devo ammetterlo, il Moto Mod realizzato da Motorola e Polaroid mi ha subito incuriosito. Questo accessorio è in grado di trasformare lo smartphone (non tutti ma quelli compatibili con il sistema modulare di Motorola) in una Polaroid portatile. Ed io, come tanti di voi probabilmente, ho sempre amato le istantanee di Polaroid. Oggi quindi vogliamo mostrarvelo in azione e se avete qualsiasi domanda circa il suo funzionamento, potrete porcela durante il livestream.

Nel mentre i brand più noti cercano di accelerare i tempi per rilasciare il prima possibile i propri dispositivi di punta, lavorano su nuove tecnologie (il riconoscimento facciale è una di queste, ma non l'unica) per catturare l'attenzione di nuovi e vecchi utenti. Nuove collaborazioni e progetti prendono vita: e voi? Siete pronti a seguire questi nuovi trend? Quando dovete acquistare un nuovo smartphone, badate alle nuove tecnologie integrate, vi preoccupate di dove vadano a finire i vostri dati e di ciò che l'azienda produttrice fa (anche a livello morale, intendo)?

Spremetevi le meningi quindi e preparatevi ad entrare in una capsula del tempo questa sera alle 17:30. Vi aspettiamo con i vostri commenti, dubbi, perplessità e consigli su YouTube, Facebook o direttamente in questa pagina!

Vai al commento (0)
Jessica Murgia

Jessica Murgia
Global Head of Content

Dal 2014 ad APit alla ricerca di nuovi dispositivi da testare e storie da raccontare.Il Sony Ericsson Xperia Pro rosso è stato uno dei suoi più grandi amori. Nell'armadio, oltre a racchiudere ogni tipo di outfit, nasconde vecchie console, videogiochi (il Gameboy giallo è uno di questi), indossabili e dispositivi Smart Home di ogni sorta. Viaggiatrice incallita, non riesce a fare a meno di immergersi nella lettura, nella musica ed in acqua!

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica