Lg Italia: nessuna notizia di ICS dalla Corea
Da qualche giorno siamo incantati a guardare 60% degli utenti Android usa ancora Gingerbread. Tra quelli che stanno aspettanto Ice Cream Sandwich ci sono sicuramente i possessori di molti terminali LG tra cui l'Optimus Dual e 3D che si sarebbero aspettati di ricevere l'update ad Android 4.0 già tempo fa. Lg Italia fa sapere che il colpevole è in Corea...
Il comunicato, non possiamo che chiamarlo così, pubblicato sulla pagina Facebook di Lg Italia è perlomeno insolito. In sintesi, la sede italiana di Lg si scusa per aver dato più notizie riguardo gli update a ICS e scarica la colpa sulla sede centrale di Lg in Corea del Sud. Questa, dicono, nonostante dall'Italia arrivino sollecitazioni ogni giorno, non avrebbe infatti più fornito notizie sugli aggiornamenti.
Inutile dire che i clienti di Lg, sono rimasti piuttosto sorpresi, un po' per lo scaricabarile davvero insolito tra sedi di una stessa multinazionale e un po' per la candida ammissione che, ormai a luglio, non ci sono ancora notizie su un aggiornamento promesso entro il primo trimestre dell'anno.
Fonte: androidblog.it
.