LG G6: l'invito ufficiale per l'MWC punta sul display
Ormai è ufficiale: LG presenterà il G6 il 26 febbraio alle 12:00 sotto i tendoni della calda Barcellona. Il brand sudcoreano ha distribuito i primi inviti alla stampa dai quali è possibile cogliere qualche dettaglio in più sul tanto atteso flagship.
L'MWC si avvicina e le indiscrezioni su quelli che sono i dispositivi più attesi non fanno che aumentare. Stavolta è la casa sudcoreana stessa ad alimentare la nostra curiosità con l'invito all'evento programmato a Barcellona che annuncia un ampio schermo che si adatta perfettamente alle mani.
Un altro indizio che fa riferimento al display privo di bordi visualizzato nell'invito a sinistra capace quindi di fare felici gamer e amanti degli schermi ampi senza però rinunciare ad una buona ergonomia. LG non specifica nell'invito le dimensioni dello schermo ma secondo quanto trapelato precedentemente dovrebbe misurare 5,7 pollici ed offrire un inusuale rapporto di 2:1.
Riuscirà secondo voi LG a conquistare il pubblico di Barcellona? Cosa vi aspettate dal G6?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.