Il nuovo Motorola RAZR di nuovo protagonista in questo render
Anche nel mondo della tecnologia, il vintage sembra essere diventato di moda e Motorola non si farà di certo scappare l'occasione di seguire questa tendenza. La casa alata starebbe preparando l'arrivo sul mercato del nuovo Motorola RAZR, l'iconico telefono diventato celebre negli anni 2000.
Giusto per stare al passo coi tempi, il nuovo RAZR sarà uno smartphone pieghevole. Questo secondo diverse immagini pubblicate sul social network cinese Weibo e poi riprese successivamente da SlashLeaks, le quali rivelerebbero il design del dispositivo. È davvero lui o è ancora troppo presto?
Design in vecchio stile
Mentre Samsung è stata costretta a rinviare il lancio del suo primo smartphone pieghevole e Huawei sarebbe quasi pronta a vendere il Mate X, Motorola continua a lavorare al suo dispositivo di nuova generazione. Tuttavia, a differenza dei concorrenti, il produttore americano di proprietà di Lenovo dovrebbe offrire un concept più tradizionale con schermo verticale in grado di piegarsi a metà. Esteticamente, si tratterà quindi di un design molto simile all'originale RAZR.
Per il momento, non è noto se, come il Galaxy Fold, lo smartphone offrirà anche un display esterno. In queste foto viene presentata solo la confezione di vendita, lo smartphone con lo schermo aperto e tutta una serie di accessori, tra cui il caricabatteria, una dock di ricarica, una cover, cuffie e adattatore USB-C/jack audio.
In ogni caso, secondo le informazioni del Wall Street Journal, il nuovo RAZR dovrebbe essere commercializzato ad un prezzo vicino ai 1500 dollari, mentre non è ancora nota alcuna data di presentazione. Per quanto riguarda le specifiche, ancora una volta, ci sono sempre tanti rumor: diverse voci suggeriscono la presenza di un processore Snapdragon 710 e 4GB di RAM, ma nulla è stato ancora confermato.
Cosa ne pensate delle nuove informazioni relative al Motorola RAZR?
Fonte: Slashleaks
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.