Il 2020 segnerà l'arrivo di un nuovo gioco Pokémon per smartphone
Leggere in altre lingue:
La Pokémon Company ha appena annunciato che pubblicherà un "nuovo ed emozionante" gioco per smartphone entro il 2020. Lo sviluppatore del gioco, Janapense, sta collaborando con DeNA per la sua realizzazione. Si tratta della stessa azienda con cui Nintendo ha lavorato per la realizzazione di Super Mario Run, Fire Emblem Heroes e il prossimo Mario Kart Tour.
Il nuovo gioco per smartphone, ovvero il diretto successore spirituale di Pokémon GO, dovrebbe arrivare entro marzo 2020, oppure, al più tardi, entro la fine del prossimo anno. La notizia è stata annunciata su Twitter dal Dr. Serkan Toto, CEO di una società di consulenza per l'industria dei videogiochi con sede a Tokyo.
Nintendo's mobile partner DeNA and The Pokemon Company announce collaboration for new mobile game (screenshot taken from DeNA's IR document published today):
— Dr. Serkan Toto (@serkantoto) 10 May 2019
Il tweet promette che ulteriori informazioni saranno rilasciate a tempo debito. Finora, sappiamo molto poco di cosa potrebbe trattarsi. Pokémon GO è attualmente sviluppato e aggiornato da parte di Niantic, per cui non è ancora chiaro se tale collaborazione si concluderà a favore del nuovo accordo con DeNA.
Più di un miliardo di download su iOS e Android
Pokémon GO è stato un grande successo. L'applicazione è stata scaricata da più di un miliardo di utenti in tutto il mondo, ovvero circa il 14% della popolazione mondiale!
Fate parte anche voi della Pokémon Mania?
Via: Nintendo Life Fonte: Dr. Serkan Toto
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.