Huawei P20 Pro era presente all'MWC, a modo suo
Il Mobile World Congress di Barcellona è ormai giunto alla sua fase finale e come ormai sappiamo Huawei ha preparato un nuovo evento dedicato per la presentazione dei suoi nuovi P20. Sembra che però l'azienda abbia voluto pubblicizzare comunque l'evento di Parigi nella città catalana e grazie a questo materiale possiamo confermare l'esistenza del P20 Pro.
I rumor riguardanti i nuovi top di gamma di Huawei negli ultimi mesi sono stati davvero tanti. Ogni informazione trapelata puntava alla presenza di due modelli di smartphone e, come da tradizione, noi ci saremmo aspettati una variante normale ed una Plus del nuovo P20.
Il materiale pubblicitario disseminato per Barcellona in occasione della fiera catalana sembra dirci invece che i due smartphone si chiameranno P20 e P20 Pro. E' la prima volta in assoluto che la nomenclatura P20 Pro fa la sua apparizione nel materiale pubblicitario ufficiale Huawei e si riferisce sicuramente allo smartphone dell'azienda dotato di 3 fotocamere posteriori.
Random ad board at Plaça d'España has the first mention I've seen calling out P20 Pro as this year's second model. (RIP P20 Plus?) pic.twitter.com/6S7gb3m6jz
— Alex Dobie (@alexdobie) 1 marzo 2018
Secondo i rumor la fotocamera principale dello smartphone disporrà di un sensore da 12 megapixel RGB, un sensore da 16 megapixel monocromatico ed un terzo sensore da 16 megapixel con lenti telescopiche (molto probabilmente uno zoom 2x). In più sappiamo che l'apertura focale dovrebbe essere pari a f/1.8 oltre a supportare OIS.
Nessuna menzione nel cartellone pubblicitario per il P20 Lite che potrebbe essere lanciato senza grossi annunci a seguito dell'evento principale. Del resto ciò è che il brand è solito fare con la famiglia Lite.
Voi cosa ne pensate? Riuscirà Huawei a reinventare la fotografia mobile grazie a P20 e P20 Pro?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.