Huawei Mate 30 Pro: il video lascia poco spazio all'immaginazione
Pochi giorni prima della presentazione prevista per il 19 settembre a Monaco di Baviera, il futuro smartphone di Huawei fa nuovamente parlare di sé. Un video online ne mostra il design, lasciando poco spazio all'immaginazione. Il video è stato realizzato utilizzando le informazioni in possesso di Slashleaks.
Huawei Mate 30 Pro è sempre più vicino al lancio e continua ad occupare le pagine delle testate online. OnLeaks ha infatti pubblicato in collaborazione con i colleghi di Pricebaba una serie di render e un video realizzati utilizzando le informazioni sul dispositivo trapelate fino ad ora.
As I told you earlier, I didn't want to share this one but because of high popular demand... #HuaweiMate30Pro 360° video + gorgeous 5K renders + dimensions, on behalf of my friends over at @Pricebaba -> https://t.co/nGAvyiS4M2 pic.twitter.com/TB3cUO8wbC
— Steve H.McFly (@OnLeaks) September 4, 2019
Nel video il Huawei Mate 30 Pro viene mostrato in tutte le angolazioni. Il design è decisamente ispirato a quello di Huawei P30 Pro e Huawei Mate 20 Pro, la fotocamera quadrupla con modulo circolare ed il notch tipico della serie Mate sono presenti nella parte anteriore. Sono state rivelate anche le dimensioni dello smartphone: 158,1 x 73,6 x 8,7 mm, con uno spessore fino a 9,7 mm se si considera la sporgenza della fotocamera posteriore.
Un top di gamma senza OS?
Il Huawei Mate 30 Pro dovrebbe montare un display AMOLED da 6,6 pollici, il nuovo processore Kirin 990, 8GB di RAM e una batteria da 4500mAh compatibile con la carica super veloce da 45 watt. Per quanto riguarda il comparto fotografico, Mate 30 Pro dovrebbe integrare due sensori da 40 megapixel, un teleobiettivo da 8 megapixel e un sensore 3D ToF.
Il grande sconosciuto di questo Mate 30 Pro rimane il sistema operativo integrato. Con il conflitto in corso tra Stati Uniti e Cina, sembra impossibile per il Mate 30 Pro offrire applicazioni e servizi firmati Google. Sarà probabilmente distribuito in Cina e solo successivamente sul mercato internazionale con HarmonyOS. Huawei starebbe prendendo in considerazione anche lo sviluppo di un'alternativa europea ad Android e iOS. Insomma, il lancio di Huawei Mate 30 Pro è vicino ma alcune questioni sono ancora irrisolte...
Vi piace o no il Huawei Mate 30 Pro realizzato in questo render?
Fonte: Pricebaba