Huawei Mate 20 Pro: due nuove colorazioni in arrivo!
Se siete amanti dell'originalità (e del colore rosso), la nuova versione del Huawei Mate 20 Pro vi stupirà! Disponibile fino ad oggi solo nelle colorazioni Midnight Blue, Black, Emerald Green e Twilight, il top di gamma della società cinese sarà probabilmente disponibile nei nuovi colori rosso e blu.
Uno smartphone offerto in diverse colorazioni è generalmente una scelta ben accolta dagli utenti e i fan del Mate 20 Pro non possono certo lamentarsi da questo punto di vista. Questo dispositivo è disponibile già in quattro bellissimi colori, ma sembra che il produttore cinese voglia andare oltre.
In preparazione dei festeggiamenti cinesi che si terranno all'inizio di febbraio, i designer di Huawei avrebbero pensato a due nuovi colori: Fragrant Red e Comet Blue. La prima delle due varianti è persino apparsa in un'immagine su Weibo, il social network cinese.
Purtroppo non sono stati comunicati dettagli sulla disponibilità delle nuove colorazioni, ma possiamo aspettarci un loro debutto in occasione del Capodanno cinese. In Europa, invece, potremmo aspettarci il loro arrivo per San Valentino, una mossa che Huawei ha già fatto in passato con il suo sub-brand Honor.
Cosa ne pensate di queste due nuove colorazioni?
Via: GsmArena Fonte: News My Drivers
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.