HTC One Mini, ecco la prima foto
Nei giorni scorsi avevamo già parlato dell'HTC M4, o come l'abbiamo ribattezzato temporaneamente, HTC One Mini. Oggi del prossimo fascia media made in Taiwan arrivano nuovi dettagli e la prima immagine non ufficiale.
La scocca unibody in alluminio non sarà più una prerogativa degli smartphone top di gamma, questo almeno è quello che ci dice la foto pubblicata da Phone Arena e @evleaks, l'account twitter ormai famoso per la diffusione di foto leaked dei dispositivi in arrivo.
Oltre all'alluminio come materiale principale, l'M4 avrà in comune con l'HTC One anche gli speaker stereo posti sul davanti e il design che ha contribuito a fare dell'HTC One uno dei dispositivi più desiderati dell'anno. C'è ancora qualche dubbio sulla fotocamera, ma anche questa dovrebbe essere una Ultrapixel.
Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche dell'HTC One Mini, dovremmo trovare un display con diagonale da 4,3'', non troppo più piccolo rispetto al 4,7'' dello One, una CPU dualcore supportata da 2 GB di RAM e una batteria da 1700 mAh.
Se l'immagine spuntata sul web non mente, anche l'interfaccia dell'HTC M4 dovrebbe essere la nuova Sense 5, che però qui andrebbe a completare Android 4.2 Jelly Bean fin dal debutto, previsto entro la fine di giugno.
(Immagine in alto: Phone Arena)
Fonte: Phone Arena
.