Honor aprirà uno store fisico in Italia: preparatevi a regali e sconti
Il centro commerciale più grande d'Europa di prepara a vedere l'apertura di un nuovo store monomarca. Stiamo parlando del centro commerciale di Arese dove già Xiaomi ha aperto il suo primo negozio fisico nel nostro Paese. Honor è il brand impegnato nell'iniziativa e offre sconti su tutti gli smartphone oltre ad un gradito regalo per tutti!
Honor si prepara ad aprire il suo primo negozio temporaneo al centro commerciale di Arese. Il brand vuole combattere Xiaomi spalla a spalla e invita tutti i fan ed i curiosi a raggiungere lo store per partecipare ad alcune interessanti attività il giorno dell'inaugurazione.
Le tre attività metteranno in mostra le tre aree esperienziali dello store dove gli utenti potranno testare gli smartphone Honor al massimo delle loro attività. L'inaugurazione avverrà il 13 ottobre e le attività proposte saranno le seguenti:
- Ore 11:00 - Nell'area dedicata alla fotografia potrete incontrare Francesca Cinà, in arte MyWay, che svelerà i suoi segreti per diventare super social e influencer.
- Ore 14:00 - Gli utenti potranno cimentarsi in entusiasmanti sfide 1v1 in alcuni dei più famosi giochi mobile nell'area gaming dello store. Che la Super Challenge abbia inizio!
- Ore 18:00 - La vera e propria festa avrà inizio nella prima serata quando il famoso DJ Albert Marzinotto vi farà ballare in una Silent disco preparata per l'occasione.
Per festeggiare l'azienda offrirà nella giornata del 13 e del 14 ottobre uno sconto del 10% su tutti gli smartphone presenti sul sito ufficiale HiHonor e tre mesi gratuiti di Honor Video per tutti gli utenti del brand scansionando l'apposito QR Code che potete trovare qui sotto!
Farete anche voi una visita al negozio di Honor?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.