Honor lancerà dei modelli 5G nell'ultimo trimestre di quest'anno
Honor, il marchio Huawei rivolto ai giovani consumatori, lancerà dei modelli 5G nel quarto trimestre di quest'anno sfruttando appieno le "ricche riserve tecnologiche", secondo le dichiarazioni dell'azienda.
Honor molto presto alzerà al 50% dei suoi guadagni totali la percentuale di entrate provenienti dai Paesi esteri, così ha affermato Zhao Ming, il presidente della società, in una recente intervista a Shanghai.
Secondo le dichiarazioni, Huawei e Honor avrebbero "grandi riserve di tecnologia" in campi come il 5G, la fotografia, il Bluetooth, il sistema operativo e molti altri, il che fa sì che Zhao mantenga la fiducia in un ambiente di mercato così difficile.
La nuova tecnologia utilizzata nell'Honor 20, presentata in anteprima in Cina a Shanghai, include il Bluetooth a lunga distanza, una fotocamera quadrupla e le ottimizzazioni di sistema Fangzhou (Ark), che possono migliorare l'efficienza di Android del 30%.
Le vendite di smartphone Huawei e Honor sono aumentate del 47,3% su base annua nel quarto trimestre, rispetto ad un mercato mobile in leggera contrazione, ha affermato la società di ricerca Canalys.
Nel 2018, il reddito di Honor all'estero ha rappresentato tra il 25 e il 30 per cento delle entrate, contro il 15-20 per cento del 2017. Tra pochi anni, sarà 50-50, ha detto Zhao.
Le vendite di smartphone di Huawei hanno aiutato l'azienda a costruire un ecosistema completo che copre altoparlanti, cuffie, wearable e altri dispositivi legati all'IoT, secondo Canalys.
Cosa ne pensate? Pensate che l'azienda esageri con il lancio dei dispositivi 5G? Diteci la vostra opinione nei commenti che seguono.
Fonte: Shine