Honor Band 5 ufficiale con sensore di livello di ossigeno nel sangue
Leggere in altre lingue:
Durante l'evento cinese in cui Honor ha svelato i nuovi smartphone di fascia media, l'azienda ha anche tolto i veli dal suo nuovissimo dispositivo indossabile, Honor Band 5.
Honor Band 5 ha il duro compito di dover affrontare il Mi Band 4 di Xiaomi e, come sempre, non sarà un compito semplice. Tuttavia, nonostante i due dispositivi vadano a braccetto in termini di funzionalità, il fitness tracker di Honor è in grado di rilevare il livello di ossigeno nel sangue.
Per il resto, il nuovo modello è dotato di un display AMOLED a colori da 0,95 pollici che è possibile personalizzare con tutta una serie di nuovi quadranti per soddisfare le diverse esigenze degli utenti. Le caratteristiche sono piuttosto standard, tra cui un sensore di monitoraggio della frequenza cardiaca e del sonno, più 10 diverse modalità sportive che includono corsa indoor e outdoor, ciclismo, nuoto e altre attività cardio. Inoltre, Honor Band 5 è impermeabile fino a 50 metri, quindi potrete indossarlo anche durante le vostre sessioni di nuoto.
Sono previste due versioni, una con chip NFC e una senza, ma, a parte questo, entrambe condividono le stesse identiche funzioni e lo stesso hardware. Per quanto riguarda l'autonomia, secondo Honor la nuova smart band può rimanere attiva per ben 14 giorni. È meno di quello che offre Mi Band 4, ma con un sensore SpO2 integrato, sembra comunque sufficiente.
Il prezzo di vendita è fissato a circa 30 euro per la versione standard e 35 euro per quella dotata di chip NFC. I colori disponibili sono nero, rosa e blu.