Honor 5X aggiornamento Android: Marshmallow è disponibile in Italia!

AndroidPIT honor 5x 4
© nextpit

Tra i dispositivi più interessanti del 2016 troviamo sicuramento l'Honor 5X, uno smartphone dal design attraente che racchiude, specifiche tecniche prestanti e funzioni speciali e non ha nulla da invidiare ai top di gamma, il tutto ad un prezzo alla portata di tutti. Se per questi motivi avete scelto di farlo vostro, preparatevi, perchè l'aggiornamento ad Android Marshmallow è stato ufficialmente rilasciato dal brand anche per i modelli italiani.

AndroidPIT android 6 0 marshmallow 1 2
L'Honor 5X si aggiornerà presto ad Android Marshmallow!  / © ANDROIDPIT

Prima di informarvi sulle ultime notizie in merito agli aggiornamenti di firmware, date un'occhiata alla tabella qui sotto per avere subito una panoramica delle novità in arrivo:

  5.1.1 6.0
Honor 5X

Honor 5X aggiornamento Android 6.0 Marshmallow

Preoccupati per il futuro del vostro amato Honor 5X? Fate un respiro profondo e preparatevi ad installare tutte le novità introdotte da Google su Marshmallow. Questa volta è la pagina Facebook italiana di Honor a confermarci la disponibilità del nuovo firmware tramite l'app HiCare. Come specificato dal brand dovrete prima assicurarvi che che la versione di HiCare da voi utilizzata sia la 2.0.2_OVE o successiva e che il software attualmente installato sul vostro Android sia il KIW-L21C432B140. 

honor 5x marshmallow
Pronti a scaricare il firmware tramite HiCare? / © Honor

Oltre alle funzioni introdotte da Android 6.0 Marshmallow, di cui abbiamo parlato ormai fin troppo, questo aggiornamento dovrebbe ottimizzare il sistema e garantire una migliore gestione dell'autonomia. Ricordatevi che qualche piccolo lag iniziale potrebbe essere normale. Per stabilizzare il sistema potreste provare ad effettuare un reset ai dati di fabbrica, senza dimenticarvi di fare una copia dei dati salvati per non perderli.

Fateci sapere come gira Marshmallow sul vostro Honor 5X!

Vai al commento (0)
Daria Lombardi

Daria Lombardi
Caporedattore

Per lei gli smartphones sono come le scarpe, ne vede uno che le piace e deve assolutamente averlo! Il suo primo dispositivo Android è stato un Samsung Galaxy Mini, e da lì ha capito che non avrebbe mai più tradito il robottino verde. Oggi scrive su AndroidPIT per condividere tutte le sue esperienze con il resto degli appassionati Android.

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica