Honor 20 Pro: ecco le foto reali del dispositivo
Dopo l'arrivo di Huawei P30 e P30 Pro, la filiale del marchio cinese ha già in mente di presentare i suoi nuovi flagship, Honor 20 e 20 Pro. Date le loro caratteristiche, questi smartphone non saranno sono troppo lontani dai loro fratelli maggiori, ma avranno un vantaggio: un prezzo più economico.
Scorciatoie
Honor 20 Pro: prime foto reali
La prima cosa che è possibile notare nelle immagini trapelate è che Honor sembra aver aderito a pieno alla nuova tendenza di voler sostituire il notch con un foro nel display. Dalle foto reali è anche possibile vedere un buon rapporto schermo/corpo, grazie a dei bordi piuttosto sottili che circondano il pannello frontale.
Secondo i dati finora disponibili, la dimensione dello schermo di Honor 20 Pro è di 6,5 pollici. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, è probabile che seguirà lo stesso l'approccio di Huawei e utilizzerà lo stesso hardware presente a bordo di P30 e P30 Pro.
Presentazione ufficiale il 21 maggio a Londra
Honor 20 e 20 Pro verranno presentati ufficialmente a Londra il 21 maggio, addirittura prima che lo smartphone venga mostrato in Cina. Per scoprire la data è stato necessario eseguire un calcolo matematico presente nell'invito del produttore, il cui risultato è 521, ovvero il 5° mese e il 21° giorno dell'anno.
Caratteristiche all'altezza dei top di gamma
Cominciamo con il reparto fotografico. Quando si parla di Huawei P30 e P30 Pro, questo è uno dei motivi per acquistare questi dispositivi, così anche Honor intende seguire la stessa strategia. Il modello standard sarà dotato di una tripla fotocamera con un sensore principale da 48MP, un grandangolo da 20MP e un teleobiettivo da 8MP con zoom 3x, dunque la stessa configurazione già vista su Huawei P30.
Per quanto riguarda Honor 20 Pro, si aggiungerà un altro sensore, ovvero il ToF, proprio come abbiamo visto su Huawei P30 Pro.
Per quanto riguarda gli schermi, sono previsti due pannelli OLED con un piccolo notch a forma di goccia e lettore di impronte digitali integrato. La differenza si troverà nelle dimensioni: 6,1 pollici e 6,5 pollici.
I nuovi dispositivi Honor verranno equipaggiati con il processore di punta prodotto dall'azienda, il Kirin 980, e una batteria da 3650 mAh dotata di ricarica rapida fino a 22,5W.
Uscita e prezzo
Tutte le indicazioni indicano che questi dispositivi verranno presentati il 25 aprile e arriveranno sul mercato ad un prezzo a partire da 2999 yuan (circa 400 euro).
Riusciranno Honor 20 e 20 Pro a diventare dei bestseller?
Fonte: Gizmochina