Google Assistant in italiano: la nuova conferma durante l'evento LG
Google Assistant incuriosisce. L'assistente vocale si fa strada tra tasche e salotti ma purtroppo, al momento, non è ancora disponibile in italiano. Ma state tranquilli perché durante il keynote di LG è arrivata un'ulteriore conferma: Assistant è quasi pronto a parlare la nostra lingua.
Uno dei momenti più salienti della Google I/O è stato l'annuncio di Google Assistant in altre lingue, tra cui l'italiano. Ed ora arriva un'ulteriore conferma: Google Assistant parlerà la nostra lingua entro la fine dell'anno. Un portavoce di Google è salito sul palcoscenico dell'IFA durante la presentazione dell'LG V30 per fare il grande annuncio.
Entro fine anno Assistant verrà rilasciato in italiano
Entro fine anno Assistant verrà rilasciato in italiano. Occorre attendere ancora qualche mese ma si tratta comunque di una buona notizia soprattutto per i più impazienti che non vedono l'ora di mettere alla prova l'assistente digitale di Google. Oggi saranno gli utenti sudcoreani a festeggiare l'arrivo di Assistant nella loro lingua mentre gli spagnoli, come noi, dovranno attendere la fine dell'anno.
Purtroppo l'arrivo di Assistant in italiano non significa che anche Google Home verrà presto rilasciato in Italia. Per ora in Europa saranno tedeschi e francesi a divertirsi tra le pareti di casa con il promettente assistente. Quanto vi incuriosisce Google Assistant? Lo avete già provato in inglese?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.